Attrezzature

Triple Therapy rappresenta la sintesi della ultraventennale esperienza della Level nella gestione dell’energia applicata alla medicina.

La possibilità di effettuare una termografia sulla zona da trattare consente di valutare i valori termici nella fase antecedente la somministrazione della TRIPLE THERAPY e verificare subito dopo le variazioni termiche indotte dalla terapia.

L’innovativa Triple Therapy permette infatti di usare sinergicamente diverse lunghezze d’onda per ottenere:

  • Profondità di trattamento
  • Gestione ottimale dell’energia
  • Flessibilità e semplicità d’uso
  • Rapida risoluzione delle patologie

Una camera termografica con software dedicato, fornita in bundle con Triple Therapy fornisce un supporto per l’individuazione della zona da trattare.

15 Gen, 2019

D-WALL Elite

Grazie a D-WALL è possibile eseguire centinaia di esercizi e programmi pronti all’uso, specifici per la postura, l’allenamento funzionale, l’equilibrio e la forza.

Read More
23 Lug, 2024

BFR

La blood flow restriction (BFR) è una metodica di allenamento che prevede l’occlusione parziale del flusso sanguigno arterioso e la restrizione totale del flusso venoso nella muscolatura durante l’esercizio per favorire l’ipertrofia muscolare.

Read More
20 Gen, 2019

CRYO MAG

La crioterapia consiste nell’utilizzo delle basse temperature nella terapia medica per la rimozione del calore da una parte del corpo.

Read More